Sfugge al primo blitz ma non al secondo: spacciatore denunciato a San Giuliano Milanese

Operazione antidroga da parte della Polizia Locale che ha rintracciato il pusher sottrattosi solo qualche giorno prima ad un controllo. L’uomo è disoccupato e irregolare in Italia

La droga sequestrata al pusher dalla Polizia Locale

La droga sequestrata al pusher dalla Polizia Locale

La Polizia Locale di San Giuliano ha denunciato a piede libero un 25enne di El Salvador, irregolare e nullafacente, accusato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, durante un servizio di presidio del territorio, lo hanno notato nei giorni scorsi in piazza Italia, attorniato da un gruppetto di ragazzi. Quando gli uomini del Comando di via Giolitti si sono avvicinati, hanno subito intuito si trattasse dello stesso individuo che, nei giorni precedenti, era riuscito ad allontanarsi alla chetichella durante un controllo svolto al parco Serenella. Alla vista delle divise, il 25enne ha tentato di nascondere una busta contenente 7gr di marijuana, ma la mossa non è passata inosservata alla pattuglia che, a seguito della perquisizione, ha recuperato lo stupefacente. A seguito della perquisizione domiciliare non è stata rinvenuta altra droga, ma le forze dell’ordine sono state testimoni di una condizione famigliare estremamente precaria. Il 25enne, infatti, viveva in un micro appartamento con la compagna incinta e una figlia di pochi anni. Per questo motivo la situazione è stata immediatamente segnalata ai servizi minorili. 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.