Segrate, scatta l’allerta truffe ai danni dei commercianti

In azione sedicenti rappresentanti della società Westfield, che sta realizzando il centro commerciale nell’area ex Dogana. Micheli: «Prestare la massima attenzione»

La Società Westfield, che sta realizzando il centro commerciale nell'area dell'ex dogana di via Redecesio a Segrate, ha reso noto al sindaco Paolo Micheli di essere a conoscenza di tentativi di truffa ai danni dei negozianti cittadini. Sedicenti rappresentanti starebbero visitando porta a porta gli esercizi commerciali chiedendo ai titolari la disponibilità ad aprire un'attività all'interno del futuro megastore. «La Società Westfield fa sapere che queste persone non sono state autorizzate a compiere attività di questo tipo - commenta il primo cittadino -. Chiedo pertanto ai nostri negozianti di prestare la massima attenzione e spargere la voce, segnalando immediatamente alle forze dell'ordine questi tentativi di truffa. Ogni comunicazione riguardante le attività del Centro Westfield viene diffusa esclusivamente tramite i canali ufficiali».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo