Tribiano, centauro 35enne di Pantigliate muore in un frontale con un' autocisterna sulla S.p. 39 della Cerca

Cristian Gebbia non ce l’ha fatta dopo 30 minuti di manovre salvavita è deceduto in seguito al grave trauma

A sinistra Cristian Gebbia il centauro deceduto nell'incidente, a destra l'autocisterna con cui si è scontrato

A sinistra Cristian Gebbia il centauro deceduto nell'incidente, a destra l'autocisterna con cui si è scontrato

Cristian Gebbia classe 1983 a Pantigliate lo conoscevano tutti. A dispetto della sua aria tenebrosa per la sua lunga e curata barba, aveva un gran bel carattere, sempre gioviale e disponibile. Spesso passeggiava per il paese in sella alla sua inseparabile Harley Davidson. Proprio la passione per la sua moto gli è stata fatale. Pochi minuti prima delle 16 del 5 marzo 2019, a causa di un sorpasso, il centauro pantigliatese si è scontrato frontalmente con un' autocisterna proveniente dalla direzione opposta sulla Sp 39 Cerca. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Paullo, le polizie locali di Tribiano e Mediglia, i vigili del fuoco di Milano, la Croce bianca di Paullo e l’elisoccorso con il personale medico. Ogni tentativo di rianimare Cristian è risultato vano, dopo 30 minuti di manovre salvavita è stato dichiarato il suo decesso. Cristian faceva l’operaio mulettista, viveva con l’anziana mamma.
La strada provinciale Cerca, è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, tra Tribiano e Bustighera di Mediglia. Solo verso sera è stata ripristinata la circolazione.
Ancora una volta un tragico incidente su quel tratto di Cerca fra Tribiano e Mediglia riapre le polemiche per la mancata messa in sicurezza di quel tratto di strada da parte di Città Metropolitana.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo
Cristian con la sua Harley

Cristian con la sua Harley Foto dal suo profilo Facebook