Si sono svolti ieri pomeriggio i funerali di Susan Mount, la donna rinvenuta mummificata nel suo appartamento di Tribiano

Sono stati celebrati ieri pomeriggio, alla presenza di circa 30 persone, i funerali di Susan Mount, la 61enne di origine inglese trovata morta nella sua casa di Tribiano il 9 gennaio.

Della donna si erano perse le tracce l’estate scorsa e del suo caso si era occupata persino la trasmissione “Chi l’ha visto”. La vicenda ha avuto una tragica evoluzione nel mese di gennaio, quando i Carabinieri ritrovarono il corpo di Susan, ormai mummificato, nel suo appartamento di via Tobagi a Tribiano, dove la donna era morta in solitudine. Ad attendere il feretro della 61enne c’era dunque un piccolo gruppo di suoi concittadini, che hanno voluto tributarle l’estremo saluto. Le spese per i funerali sono state sostenute intermente dal Comune di Tribiano, dato che nessuno dei famigliari della defunta si è mai fatto avanti. Alla cerimonia funebre era presente anche il sindaco tribianese, Franco Lucente, che ha deposto personalmente un mazzo di fiori sulla bara di Susan.

Redazione Web