Bambini in festa a Tribiano: è arrivato Babbo Natale!

A bordo della sua slitta, Babbo Natale ha fatto tappa nella nuova piazza di Tribiano, distribuendo dolci per la gioia di tutti

L'arrivo di Babbo Natale

L'arrivo di Babbo Natale

TRIBIANO - Il Natale è ormai alle porte, e per la gioia di grandi e piccini, Babbo Natale ha fatto una sorpresa ai tribianesi. È infatti giunto a bordo di una slitta speciale, percorrendo le strade della città, per poi fermarsi presso la nuova piazza, da poco inaugurata, proprio di fronte al Comune. Tanti i bambini pronti ad accoglierlo, correndo e saltando non appena hanno udito il tintinnio dei campanelli in avvicinamento. Giunto in piazza, ha lanciato caramelle, e in questo caso anche i più grandi non hanno saputo resistere, per poi prestarsi a decine e decine di foto. Ha inoltre provveduto a raccogliere alcune letterine non ancora spedite, rassicurando così i ritardatari che i doni sarebbero poi giunti a destinazione. 

Nel frattempo altri bambini, in attesa del proprio turno per salire sulla slitta accanto al paffuto uomo rosso dalla barba bianca, hanno circondato alcuni speciali “compagni di viaggio” di Babbo Natale, e non ci si sta riferendo ai suoi diligenti aiutanti. Erano infatti presenti alcuni animali: un pony, un cavallo e un asinello, che per tutto il tempo sono stati accarezzati e coccolati dai presenti di ogni età. Si è respirata una vivida e felice aria natalizia, in un evento al quale non sono potuti mancare alcuni membri dell’Amministrazione, compreso il sindaco Franco Lucente, tutti accompagnati dai propri familiari, e nei confronti dei quali sono giunti i ringraziamenti di tutti i partecipanti per la lieta iniziativa.