Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo anno a tutti i nati dal 19 Febbraio al 20 Marzo

Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Caro Pesci, già dagli ultimi mesi del 2017 avrai percepito i favori delle stelle sotto forma di maggiore espansione e allegria, denaro e amore, specie se festeggi il compleanno a febbraio. Le stelle non hanno dubbi nel decretarti il segno più favorito dell'anno. Vivrai il 2018 con maggiore spensieratezza e con una leggerezza di spirito per niente superficiale, perché mixata a un'eccellente maturità. Il tutto ti renderà unico e speciale in ogni settore esistenziale. Opportunità assolute, sentimentali e professionali, ma anche viaggi e un po' di denaro in più. Nel nuovo, propizio, intrepido e, a tratti, anche rivoluzionario anno, potrai esprimere il tuo talento creativo senza apprensioni, senza le limitazioni e i compromessi del passato. Saranno mesi in cui dedicare tempo alle persone, alle cose, ai piaceri che ti renderanno felice senza nutrire sensi di colpa verso il dovere. Hai desideri folli? Potranno essere realizzati. E se una persona negativa tenterà di raffreddare il tuo ottimismo, ignorala. La vita è tua: goditela!
Punti di forza: sicurezza in sé, socievolezza, allegria, fortuna materiale, maturità, costruttività, determinazione, sensibilità e ricettività
Punti deboli: nessuno

Lavoro Studio e Finanze

Raggiungerai il top delle tue aspettative senza troppa fatica. Giove e Saturno saranno la tua marcia in più, saranno i promotori della buona riuscita e del successo, in ogni ambito tu svolga la professione. Non ti mancheranno le intuizioni, quel sesto senso che aiuterà in più occasioni, specie se sei nato tra il 5 e il 12 marzo. Per tutti grande evoluzione personale, aiuti sostanziali e anche veri e propri colpi di fortuna. Darai gli ultimi ritocchi all'impresa sulla quale ha lavorato faticosamente negli ultimi tre anni. Un altro punto di forza sarà l'abilità con cui sceglierai gli aiuti, gli appoggi e le collaborazioni sicure e il vieto di usare espedienti ingannevoli per raggiungere i tuoi scopi. Non avrai certo bisogno d'ingannare qualcuno per ottenere una promozione o un aumento di stipendio. Per trovare un nuovo impiego ti basterà usare le tue doti come l'ingegnosità, il senso artistico e l'ottima comunicativa.

La maturità acquisita nel recente passato e l'ausilio della buona sorte saranno le maggiori fonti di energia per lo studente Pesci. Approfondire gli studi, magari all'estero, svolgere i normali compiti, sottoporsi agli esami potrebbe anche divertirti. Concluderai l'anno scolastico in corso in bellezza. Ottima anche la ripresa di settembre. Lieve calo di forma mentale a novembre e nella seconda metà di dicembre.

Problemi in campo finanziario non dovresti proprio averne. Con Giove favorevole, questo sarà l'anno del raccolto, utile anche per sanare eventuali debiti contratti in passato, chiedere mutui e prestiti vari. Saranno fattibili acquisti per accrescere il prestigio professionale, per viaggi di piacere e per concederti una piccola pazzia.

Benessere

Anno in cui potrai dire addio a molti disturbi, soprattutto quelli legati a denti, ossa e psiche. Diminuiranno o scompariranno le tensioni psicologiche e aumenteranno le gratifiche della vita sentimentale e professionale, e questo non potrà che riversarsi positivamente sul tuo benessere generale. Il tuo organismo risponderà bene alle tante sollecitazioni delle stelle. Il buonumore sarà la medicina migliore. Maggiore attenzione all'alimentazione ti verrà richiesta negli ultimi due mesi dell'anno. Via libera a sport e viaggi, con qualche riserva per febbraio, causa Marte traumatico. Potrai effettuare trattamenti estetici di una certa rilevanza per quasi tutto l'anno, fatta eccezione per alcuni brevi periodi: dal 24 aprile al 18 maggio e a luglio.

Amore

IN COPPIA
L'immenso desiderio di raggiungere l'armonia affettiva e l'eccellente disposizione d'animo ti porteranno a migliorare il menage di sempre. Se userai i magnifici doni astrali e la tua immensa carica emotiva riuscirai a stupire il partner con un invito inaspettato. Riceverai in cambio tanto amore e vivrai momenti degni di essere ricordati in futuro. Nel 2018 saranno parecchi i nativi Pesci che decideranno di convivere, sposarsi, avere un figlio. E faranno bene, perchè ogni scelta sarà protetta dalla buona sorte. Anni così se ne vedono pochi. Ogni mese porterà con sé gli aiuti astrali per la realizzazione dei tuoi sogni. A te l'abilità di sfruttare questo momento felice!
SINGLE
Nel 2018 per la tua vita sentimentale si aprirà un nuovo capitolo. Le stelle creeranno un'irresistibile combinazione di occasioni, magia e appuntamenti, e ti regaleranno un fascino tanto dolce quanto accattivante. Si prevede una grande storia d'amore, che avrà tutte le carte in regola per cambiare il tuo status sociale. Le avventure più eccitanti e passionali, destinate a non rimanere tali ma ad evolversi in qualcosa di molto più concreto, saranno propiziate già dalle stelle di gennaio, con la complicità di un viaggio all'estero o l'incontro con uno straniero, ma anche di un'amicizia che diventerà ogni giorno più intima. Questo sarà un anno in cui non potrai rimanere single. Incalza gli eventi perché le buone stelle non possono fare tutto da sole!