Pioltello, bufera sulla nomina del nuovo presidente della commissione bilancio, il cdx non partecipa al Consiglio comunale per protesta

La maggioranza ha revocato la Presidenza a Claudio Fina per le note vicende giudiziarie, e non intende mantenere la cortesia istituzionale di assegnare la carica ancora all'opposizione per un presunto silenzio sui fatti acacduti. Motivazioni respinte con decisione dai tre gruppi consiliari. Leggi »

Pioltello, Fratelli d’Italia: «Sconti a nessuno, fermi sulla intransigente affermazione e difesa dei valori di onestà, integrità e legalità»

Giovanni Cuomo
«La sinistra pioltellese di fronte agli scandali che la coinvolgono pretende che vengano evitate strumentalizzazioni mentre dinnanzi ad una vicenda giudiziaria non ancora giunta nelle aule del Tribunale formula già vere e proprie accuse»giudiziaria non ancora giunta nelle aule del Tribunale formula già vere e proprie accuse» Leggi »

Pioltello, Consiglio comunale, no all’intitolazione di un luogo toponomastico o istituzionale a Norma Cossetto Medaglia D’Oro al Merito Civile|Video|

Genova, 10/02/2022. La lapide sistemata in belvedere Da Passano
Il sindaco Cosciotti: «Lasciamo la discussione all’interno della Giunta. Altrimenti in Consiglio comunale si andrebbe avanti a ordini del Giorno per le intitolazioni»; cdx: «Persa un occasione. ridicola questione di “metodo”» Leggi »