L’arrivederci di Antonio Falletta

Care lettrici, cari lettori, ringrazio 7giorni  per l’opportunità che mi è stata sin qui offerta.
In questi anni attraverso la mia rubrica ho incontrato protagonisti della politica (Giulio Andreotti, Gianni Alemanno, Roberto Formigoni, Lorenzo Cesa, Rocco Buttiglione, Giorgio Benvenuto…); ho incontrato tanti esponenti politici locali di destra, di centro e di sinistra; ho incontrato esponenti di mondi diversi, da Gianni Minoli al cardinale Ersilio Tonini, da don Antonio Mazzi a tanti altri. Ho avuto la possibilità di confrontarmi con tanti cittadini su temi di attualità e sui problemi che viviamo nel nostro Paese e nella nostra città.
Questa esperienza mi ha arricchito da un punto di vista personale e soprattutto mi ha dato la possibilità di conoscere realtà diverse e di avere una conoscenza più approfondita dei problemi di tutti i giorni.
Ringrazio in particolar modo le lettrici e i lettori che in questi anni hanno seguito la mia rubrica, riconoscendo il mio impegno e la mia volontà di dare spazio a tutti. Avvicinandosi le prossime elezioni amministrative, il mio impegno politico e la correttezza che nutro nei Vostri confronti mi spingono ad autosospendere la mia consueta intervista per la durata della campagna elettorale.
Con l’occasione porgo a tutti voi e alle Vostre famiglie i migliori auguri di Buona Pasqua.
Il mio è un arrivederci. Grazie di cuore a tutti voi.

Antonio Falletta