Multe illegittime all’Aeroporto di Linate

La zona in prossimità dell'ingresso all'aeroporto di Linate
L’ex comandante della Polizia locale di Segrate scopre che il Comune di Milano effettua sanzioni all'aeroporto di Linate, al di fuori dei propri confini: il giudice di pace annulla 29 verbali ma il vaso di pandora è stato aperto Leggi »

Segrate: approvato il bilancio di previsione 2015. Il Comune: «Azzerata la TASI sulla prima casa, ridotta la Tassa sui rifiuti, concrete possibilità di cancellare tutti i mutui»

Il Consiglio Comunale di Segrate
Ma il Pd è critico: «È un libro dei sogni, gli oneri derivanti dal Centro Commerciale non potranno essere incassati, perché è ancora tutto in alto mare» Leggi »

Battezzato a Natale, il Centro Civico di Redecesio apre le porte sabato 17 gennaio

Taglio del nastro del Centro Civico di Redecesio
Apre le porte sabato 17 gennaio il nuovo Centro Civico di Redecesio, inaugurato pochi giorni prima di Natale, completamente "restaurato" con nuovi ambienti che potranno essere utilizzati per le varie attività e vissuti da tutte le generazioni. Molte le attività che verranno svolte per i "Seniores": tombolate, corsi di pittura e cucito, laboratori creativi e molto altro Leggi »

Paolo Micheli ha sciolto le riserve: si candida a diventare sindaco di Segrate

Paolo Micheli si candida a diventare sindaco di Segrate
Paolo Micheli scioglie le riserve e si candida a sindaco di Segrate alle prossime elezioni amministrative di maggio. Per la sua città è pronto a lasciare il consiglio regionale dove meno di due anni fa è stato eletto con il Patto Civico di Umberto Ambrosoli. Nei prossimi giorni incontrerà le liste civiche e i partiti disposti a costruire la coalizione di centrosinistra con un programma condiviso alternativo a quello dell'attuale maggioranza di centrodestra Leggi »

Colpo di scena in casa Pd: niente primarie, è Micheli il candidato sindaco giusto per guidare il centrosinistra a Segrate

Paolo Micheli in consiglio comunale a Segrate
Segrate si avvicina al momento delle elezioni amministrative che designeranno il successore di Alessandrini alla guida della città. Colpo di scena in casa Pd: niente primarie, Dalerba fa un passo indietro e ritira la sua candidatura. La scelta del Pd ricade sul consigliere regionale segratese Paolo Micheli definito dal segretario metropolitano, Pietro Bussolati, il "candidato giusto per guidare il centrosinistra a Segrate". Nel pomeriggio di oggi, lunedì 12 gennaio, Micheli scioglierà le riserve ufficializzando la sua decisione Leggi »

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017