Paullo, Massimo Gatti: «Sei candidati sindaco? Chieste le primarie a sinistra, negate. Urbanistica da ripensare. Declino dei servizi sanitari»

Massimo Gatti
Intervista al candidato sindaco con la Lista Cittadini di Paullo: «Opposizione sembra aver lavorato per il trasferimento della caserma dei carabinieri a Tribiano per interessi politici legati ai propri rappresentanti in quella zona» Leggi »

Ciclabile Paullo-Mombretto: Badinjki (Pd) respinge le polemiche: «Un successo frutto del lavoro del csx della Città Metropolitana»

Abdullah Badinjki
Il nuovo Coordinatore del Partito Democratico del Sud Est Milano, marca le distanze dai sindaci “ribelli” : «Sta qui la differenza sostanziale tra chi avrebbe voluto una passerella fine a se stessa e chi ha lavorato per riconoscere il merito della perseveranza e il contributo civico di un cittadino come il compianto Ezio Intropido» Leggi »

Manutenzione della Vecchia Paullese: scoppia la polemica tra i Comuni di Paullo e Mediglia

Uno scorcio della Vecchia Paullese
Dopo il ripristino del manto stradale, l’Amministrazione medigliese in virtù di un vecchio accordo ha chiesto una compartecipazione a quella paullese, che però si è rifiutata: «La strada è di proprietà del Comune di Mediglia, mai stipulata alcuna convenzione formale o impegno di spesa» Leggi »

Paullo, bufera sull’assessore Meazza, dopo Lucente anche Bertoli sindaco di Melegnano solleva obiezioni sul doppio incarico «incompatibile»

Il doppio incarico di Meazza al centro della polemica.
Il conflitto di interessi del assessore all’ambiente della Giunta Lorenzini è emerso durante il consiglio comunale del 19 giugno a palazzo Broletto su segnalazione di Pietro Mezzi. Leggi le dichiarazioni di Mezzi, Madonnini, Lucente e guarda il video di Bertoli Leggi »

Paullo, 26 maggio, verso le elezioni: corsa a quattro per la carica di primo cittadino

Le interviste in esclusiva a tutti i candidati. Renato Pignarca ci riprova, questa volta oltre la Lega anche Forza Italia a sostegno del cartello elettorale. La lista civica Insieme per Paullo propone la giovane avvocatessa Roberta Castelli. Mentre il Movimento Cinque Stelle candida Brunella Biava. Federcio Lorenzini è intenzionato a riconfermarsi nel ruolo di sindaco con l'unica lista di centro sinistra. Leggi »

Chiusura vecchia Paullese, Lorenzini, Cocucci: «I problemi non sussistono. La strada va riaperta», smentiti dopo poche ore, un auto finisce nel fosso per una buca

Nelle foto sopra il sopralluogo organizzato dal consigliere Vera Cocucci sotto l'incidente sul tratto di strada chiuso
L’iniziativa dell’esponente di Forza Italia, Consigliere di città metropolitana, e Consigliere comunale di Mediglia, anticipa di qualche ora un incidente occorso ad una auto che ha infranto il divieto di transito Leggi »

Paullo alza la voce: «Rischiamo la vita per aspettare l’autobus e rivogliamo le corse nei festivi»

Scatti della manifestazione tenutasi a Paullo
La manifestazione di protesta organizzata a Paullo dal “Comitato dei pendolari in lotta” ha visto la partecipazione di molti sindaci del territorio da Lucente, Bianchi e Lorenzini, a Molinari e Veneziano che parlano di una: «Situazione inconcepibile nel 2018» Leggi »