Guala: «Sulla Roggia accuse infondate. Stiamo agendo per sanare una situazione grave. Per noi, unico interesse la salvaguardia dell'ambiente»

Il Sindaco di Colturano: «Abbiamo dato all’Associazione Parco Sud e al WWF la disponibilità per l’apertura di un tavolo di lavoro condiviso per collaborare alla risoluzione di quello che secondo ARPA è uno scarico di tipo “civilistico” e non “industriale, gli ambientalisti non ci hanno mai risposto» Leggi »

Colturano: «Dalla minoranza nessun aiuto per l’emergenza ma solo polemiche strumentali. Noi preferiamo i fatti alle chiacchiere»

Giulio Guala
Il Sindaco Giulio Guala dice basta all’attività denigratoria dell’opposizione consiliare: «Prima attaccano Don Andrea per una messa, poi le attività delle forze dell’ordine senza neanche informarsi prima. Cosi non fanno il bene della comunità» Leggi »

Elezioni amministrative a Colturano: intervista a Giulio Guala, candidato sindaco per la lista “Colturano Civica-Progetto Comune”

Giulio Guala candidato sindaco per
Nel programma sicurezza e decoro del territorio, riportando il servizio di Polizia locale nel paese; attenzione alle esigenze della cittadinanza e all'arredo urbano con un occhio vigile al bilancio comunale; rilancio delle attività sportive e socio-culturali e tanto altro Leggi »