Segrate: per sfuggire ai Carabinieri, ladro d’appartamento si getta dal balcone e si frattura un polso

L’uomo, un 31enne salvadoregno, è stato poi arrestato assieme a un complice, un peruviano di 41 anni

Nella mattinata di mercoledì 2 agosto, i carabinieri di Segrate hanno effettuato un doppio arresto. L'episodio si è verificato in via Conte Suardi, dove i militari hanno intercettato due individui che avevano fatto irruzione in un appartamento. Entrambi sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato. L'intervento è avvenuto all'alba, intorno alle 5, in seguito alle segnalazioni pervenute ai carabinieri riguardo alla presenza di estranei all'interno di un piccolo condominio nel centro della città. Quando hanno avvistato le forze dell'ordine, uno dei due, un uomo salvadoregno di 31 anni, si trovava sul balcone dell'appartamento come "palo" e ha cercato di fuggire gettandosi dal terrazzino, ma è caduto rovinosamente a terra nella corsia dei garage, riportando la frattura di un polso. 

Rimani sempre aggiornato, per non perderti nessuna notizia, iscriviti al canale Telegram di 7giorni https://t.me/news7giorni

I militari, nel frattempo, sono riusciti a bloccare l'uomo, raggiungendo l'alloggio che la coppia aveva preso di mira. Una volta all'interno, hanno arrestato anche il complice, un peruviano di 41 anni, che aveva vanamente cercato di nascondersi in una delle stanze dell'abitazione. Il salvadoregno di 31 anni è stato soccorso dai militari e successivamente trasportato all'ospedale San Raffaele, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico.