23enne di Peschiera si ribalta con l’auto a Melegnano

La ragazza ha rimediato solo qualche contusione. Ancora da chiarire le cause dell’incidente, ma pare che la 23enne abbia fatto tutto da sola

I soccorsi giunti in via Dezza

I soccorsi giunti in via Dezza Foto: gruppo FB "Melegnano notizie"

Qualche contusione e tanto spavento per una 23enne di Peschiera protagonista di un incidente a Melegnano, in via Dezza, che ha visto la sua auto capovolgersi sulla carreggiata stradale. Era la notte di venerdì 10 aprile quando la giovane, che era alla guida della sua Fiat 500, ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro una Fiat Punto parcheggiata lungo la strada, ribaltandosi. Lo schianto ha prodotto una carambola che ha proiettato la Punto contro altri 2 veicoli posteggiati, una Panda e un suv, rimasti a loro volta danneggiati. In via Dezza sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. 
Questi ultimi hanno provveduto a trasportare la 23enne presso l’ospedale Predabissi di Vizzolo, dove gli accertamenti clinici hanno riscontrato solo qualche contusione. La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento, ma pare che la giovane peschierese alla guida dell’auto abbia fatto praticamente tutto da sola. Fortunatamente l’incidente non ha coinvolto nessun’altra persona.
Redazione Web