Pomeriggio di ordinaria follia a Melegnano: 30enne crea scompiglio tra le auto sulla via Emilia, tenta di entrare in un appartamento e aggredisce un carabiniere

I carabinieri hanno dovuto faticare non poco per avere ragione di un 30enne che, in evidente stato di alterazione, ha creato parecchio scompiglio in un normale pomeriggio melegnanese.

Erano circa le 17:00 di venerdì 20 settembre, quando l’uomo si è inspiegabilmente avventato contro un’auto in attesa al semaforo del quartiere Montorfano, salendo sul tettuccio e facendo fuggire a piedi la donna che era al volante. Dopo questo primo “exploit”, l’uomo si è recato nel quartiere Carmine, dove solo le inferriate di acciaio gli hanno impedito di introdursi in un appartamento. Fallito il tentativo di intrusione, quindi, il 30enne è tornato a creare scompiglio sulla Statale, prima tentando di fermare un furgone e poi lanciando delle bottigliette d’acqua all’indirizzo delle vetture in transito. A quel punto, l’uomo è stato raggiunto dai carabinieri di Melegnano, che hanno tentato di riportarlo a più miti consigli. I militari hanno però avuto tutt’altro che vita facile, dato che uno di loro si è visto sferrare un pugno in pieno volto. Alla fine l’uomo è stato arrestato e per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Redazione Web  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017