Chicco e Ai.Bi. lanciano anche quest’anno il progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali”, in favore delle adozioni “particolari”

Sono già più di 70.000 i testimonial del progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali”, nato dalla collaborazione tra Chicco, celebre azienda di prodotti per neonati, e Ai.Bi., l’Associazione Amici dei Bambini.

L'obiettivo è quello di promuovere le adozioni, oggi più che mai in calo, e raccogliere fondi per sostenere le attività di informazione, formazione e accompagnamento delle coppie verso l’adozione. In particolare, l’iniziativa è rivolta ai bambini “special need”, cioè con piccoli problemi fisici o psichici, semplicemente più grandi o parte di un gruppo numeroso di fratelli. Per offrire un contributo, è sufficiente recarsi in un punto vendita Chicco e acquistare il braccialetto “Chicco di felicità”, al costo di 3 euro. Ad oggi, l’iniziativa ha permesso di raccogliere oltre 200mila euro: in un solo anno di attività, il progetto ha consentito l’adozione di 167 bambini speciali e l’assistenza di 169 famiglie.

Redazione Web 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017