Escalation di episodi di microcriminalità


A Pantigliate la tabaccheria di viale Risorgimento è stata in più occasioni visitata dai ladri: sono sempre i videopoker ad andare letteralmente “a ruba”.
Pochi giorni dopo, nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 maggio, si sono invece verificati alcuni furti a San Donato, in località Poasco. È successo tra le 23.00 e le 6.00 di mattina in via Don Candiani.
Secondo le segnalazioni dei cittadini ai militari dell’Arma, pare che i ladri fossero giovanissimi. Prima di essere messi in fuga da un residente che si era insospettito dai rumori, i novelli “Lupin” hanno fatto in tempo a sottrarre dagli appartamenti monili, oggetti preziosi, cellulari e contanti. I residenti, sempre più preoccupati per la loro sicurezza, hanno organizzato negli ultimi tempi ronde notturne sul territorio.
Dall’inizio dell’anno Poasco è già stata visitata sei volte dai ladri. I Carabinieri della compagnia di San Donato, alla guida del capitano Giuliano Gerbo, hanno comunque aumentato il presidio del territorio nei punti sensibili quali la località di Poasco.

Lorenzo Invernizzi

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017