Il sindaco di Tribiano Franco Lucente, in qualità di componente del direttivo provinciale milanese del Pdl, critica aspramente Area C

Dopo circa due mesi di sospensione, riparte proprio oggi Area C, il provvedimento voluto da palazzo Marino per limitare il traffico all’interno della Cerchia dei Bastioni.

Alla luce di questa data, Franco Lucente, sindaco di Tribiano e componente del direttivo provinciale del Pdl, non ha risparmiato critiche all’indirizzo della congestion charge. «Il suo ritorno in vigore – ha commentato Lucente - non può che essere considerato una decisione scellerata e dannosa per tutti coloro che quotidianamente devono recarsi nel capoluogo meneghino per fini lavorativi». In tal senso Lucente sostiene che, dati alla mano, nel periodo di sospensione di Area C gli esercenti del centro hanno dichiarato di aver aumentato il loro giro di affari a seguito dell'incremento della circolazione delle persone. «Questo non significa – ha precisato il primo cittadino - che io non abbia a cuore la sostenibilità ambientale e la lotta all'inquinamento. Imporre però un iniquo balzello, peraltro dal costo sproporzionato, è un mediocre espediente per sopperire alla mancanza di idee di palazzo Marino».

Redazione Web   

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017