Maxi operazione contro furti e ricettazione: i Carabinieri di San Donato arrestano 6 persone e sequestrano 150.000€ di merce

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Donato Milanese hanno arrestato 6 cittadini rumeni per il reato di ricettazione.

Si tratta del 30enne I.J., del 31enne C.R., del 31enne D.G., del 33enne D.S., del 27enne M.N.F. e del 31enne M.A.I., cinque dei quali senza fissa dimora, uno residente a Milano e due già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. Nei giorni scorsi, il gruppo è stato sorpreso all’interno di un box sito nel Comune di Pozzuolo Martesana, che era stato adibito a magazzino per custodire merce di provenienza furtiva. Nel complesso, i militari hanno posto sotto sequestro merce per un valore di circa 150.000€. Tra gli oggetti ritrovati dai Carabinieri figurano principalmente apparecchi hi-tech, come fotocamere, pc, smartphone, tablet e navigatori satellitari, ma anche 2 Fiat Panda, pezzi vari di automobili e abbigliamento sportivo. Questa operazione si inserisce in una più ampia indagine condotta dai Carabinieri e coordinata dalla procura di Lodi, che punterà a verificare se i componenti della banda siano responsabili di alcuni recenti colpi avvenuti in provincia di Milano. Gli arrestati si trovano ora presso il carcere di San Vittore.

Redazione Web    

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017