Milano: grande affluenza di pubblico per il comizio di Beppe Grillo e il concerto in piazza Affari per Umberto Ambrosoli

Il prestigioso palcoscenico milanese ha ospitato due importanti appuntamenti pre-elettorali, a pochi giorni dalla chiamata alle urne del 24 e 24 febbraio.

Una piazza del Duomo letteralmente gremita di cittadini ha preso parte al comizio di Beppe Grillo, giunto a Milano dopo le innumerevoli tappe che lo hanno portato in giro per le piazze di tutta Italia. Principali bersagli degli strali dell’ex comico genovese sono stati la classe politica, considerata ormai finita, e i media, accusati di non testimoniare con obiettività il grande riscontro popolare che il Movimento 5 Stelle sta ottenendo. Quasi in contemporanea, ma in questo caso nella cornice di piazza Affari, il Gruppo Giovani a sostegno di Umberto Ambrosoli ha organizzato un maxi concerto live, con musica indie rock, reggae, rap e dj set. Una folta moltitudine di ragazzi dai 18 ai 35 anni si è radunata attorno al palco allestito nella piazza, per non far mancare il proprio sostegno all’avvocato 42enne, in lizza per la presidenza di Regione Lombardia.

Redazione Web