Santa Giulia, novità del presente e novità del futuro

Mentre l’accesso alla Paullese continua a essere inspiegabilmente chiuso, nonostante da mesi la strada sia pronta, con tanto di guardrail e cartellonistica, qualcosa si è mosso sul fronte del prolungamento di via del Futurismo verso la metropolitana. Il tratto di strada è ancora chiuso alle automobili, ma a piedi è già possibile recarsi tranquillamente in stazione transitando a ridosso dell’edificio di Sky e lo stato di avanzamento dei lavori lascia intendere che tra non molto il collegamento verrà completato.
Ma gli abitanti del quartiere attendono innanzitutto l’apertura del collegamento con via Pestagalli, che rappresenterebbe finalmente uno sbocco viabilistico verso il resto della città e la possibilità di raggiungere la scuola materna di via Sordello (in attesa che nel 2010 venga aperta la struttura di Santa Giulia).
Nel corso degli incontri avvenuti tra il consorzio e il Comune di Milano, è ventilata inoltre l’ipotesi di istituire un vigile di quartiere, per garantire una maggiore sicurezza agli abitanti. Numerosi box hanno infatti già ricevuto la sgradevole visita dei ladri.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017