Botta e risposta sul caso Bellaria fra Falletta e Tabacchi

Martedì 29 maggio in consiglio comunale si è dibattuto il tema delle case di Bellaria all’indomani del trasferimento di alcune famiglie nelle case degli operatori peschieresi, nei video potete guardare l’intervento del Sindaco che non intende abbassare la guardia sulla questione e dell’ex Sindaco che approvò quell’intervento tanto discusso

tabacchipiccon la progettazione di un parco e una scuola materna a ridosso dello stabilimento della Mapei. Ecco alcuni passaggi:

ANTONIO FALLETTA: «La posizione di questa Amministrazione è, da un lato, quella di difendere le famiglie che hanno comprato casa e vogliono andare a viverci e, dall’altro lato, non possiamo certo dimenticarci quali sono i problemi dell’area. In tutto questo però non si possono usare le famiglie come scudo per coprire le malefatte di qualcuno».
FRANCESCO TABACCHI:«Lì era tutto regolare, la Colli a suo tempo ci aveva assicurato che in quel punto sarebbe dovuta sorgere la seconda fermata della MM3 a Peschiera e quindi l’intervento era in linea con lo sviluppo prospettato».

Clicca sulle immagini per vedere i video.

Giulio  Carnevale








San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017