Buon compleanno, Emergency 15 anni al servizio degli altri

Per festeggiare un compleanno così speciale, “Emergency” ha organizzato una serata in collaborazione con l’associazione peschierese “La Tribù”. L’iniziativa si è svolta il 26 giugno presso il Centro polifunzionale “Sandro Pertini”, in piazza Paolo VI. Una mostra fotografica, un rinfresco, ma soprattutto le parole dei volontari che hanno spiegato il significato di un’attività nata per curare le vittime civili delle mine anti-uomo e divenuta una realtà tra le più significative nell’ambito solidale.
“Emergency”, che in Italia conta circa 4.000 volontari, si è anche contraddistinta per alcune prese di posizione precise, in occasione delle guerre in Afghanistan e in Iraq.
Nel Sud Est Milano il gruppo di San Giuliano ha lavorato per anni in stretta sinergia con l’Amministrazione comunale di Marco Toni, che ha finanziato l’associazione con oltre 100.000 euro di fondi. Attualmente l’associazione è impegnata in una raccolta fondi da destinare al centro medico “Salam” a Khartoum, in Sudan, dove è in programma l’acquisto di un apparecchio per la T.A.C.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017