La Polizia locale ha fermato il racket dei tombini

Sono stati gli agenti della Polizia locale di Peschiera a fermare il racket dei tombini. Due cittadini arrestati, 237 i tombini ritrovati nella refurtiva per un valore di oltre 140 mila euro.

Ad incastrare i due ladri sono state le immagini girate su via Rosselli dalle telecamere comunali. A quel punto, è scattata la segnalazione ai colleghi milanesi. Le polizie locali di Peschiera e di Milano hanno organizzato appostamenti e pedinamenti in borghese per alcuni giorni, alternandosi anche di notte pur di incastrare i due malviventi. 
“L’installazione delle telecamere e la capacità investigativa dei nostri agenti sono stati determinanti per portare alla cattura dei ladri - afferma il sindaco, Antonio Salvatore Falletta -. A fronte di un enorme investimento di risorse, abbiamo alzato di molto il livello di sicurezza in città. A breve installeremo nelle frazioni di Linate, Mezzate e San Bovio tre telecamere con la black list in grado di incrociare in tempo reale con le banche dati delle forze dell’ordine le targhe di tutti i veicoli, in questo modo riusciremo a bloccare immediatamente i mezzi rubati che entrano in città”. 
A cura del Settore Comunicazione del Comune di Peschiera Borromeo

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017