Lo Sporting L&B stipula un accordo per la gestione del campo di San Bovio per 5 anni

La società Ausonia, aggiudicataria del bando che rilancerà il Borsellino e il campo di San Bovio, ha siglato il contratto con la Sporting L&B, che manterrà la sua scuola calcio a San Bovio e continuerà a gestire il campo per altri 5 anni. I lavori che verranno eseguiti questa estate dal nuovo gestore consentiranno la completa messa a norma di tribune, bagni con l’accesso ai disabili e spogliatoi. Verrà inoltre rifatta la recinzione e saranno effettuati dei piccoli lavori di manutenzione per la sicurezza generale.

Roberto De Biasio - presidente dello Sporting L&B - raggiunto telefonicamente ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Siamo molto soddisfatti dell’accordo stipulato, era una nostra priorità continuare la nostra attività nella frazione di San Bovio; grazie a questo accordo gestiremo il campo per 5 anni».
Lo Sporting L&B avrà a carico suo le utenze e un contratto d’affitto annuale che, anche se non confermato ufficialmente dalla società, non supererebbe i 10mila euro all’anno. Con questo epilogo si chiude una vicenda che ha tenuto sulle corde le famiglie sanbovine.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017