La sicurezza è garantita a cavallo


I cavalieri in divisa non staranno fermi in un posto ma continueranno a girare, pattugliando più aree. È una singolare iniziativa che permette di avere un controllo maggiore a un prezzo irrisorio. Gli ex poliziotti infatti costeranno al Comune circa mille euro annuali. “Un‘ottima iniziativa volta a creare un deterrente - ha detto l’assessore Gargani - Un passo in più verso la sicurezza. A breve organizzeremo anche delle ronde”.
Intanto vengono smentite da ambo le parti le voci circa una frattura tra l’assessorato alla Sicurezza e i vigili sandonatesi, voci paventate di recente in  merito ai diversi disaccordi soprattutto in tema di videosorveglianza.
“Con il comandante Nicoli non ho nessun problema - ha dichiarato la Gargani – anzi, colgo l’occasione per lodare pubblicamente gli agenti di Polizia Locale, che in 22 mesi, da quando ricopro questa carica, hanno posto in essere 22 sgomberi di campi rom, oltre alla collaborazione continua fornita ai Carabinieri per dare maggior sicurezza alla città. Sono però consapevole che c’è ancora molto da fare”.

Stefania Pellegrini

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017