San Donato: motociclista egiziano senza patente causa un incidente e, quando i vigili tentano di sequestrare il mezzo, li aggredisce

Gli agenti della polizia locale di San Donato hanno dovuto faticare non poco per avere ragione di un motociclista 27enne egiziano privo di patente, che li ha aggrediti e insultati.

Nel pomeriggio di martedì 25 giugno, il nordafricano percorreva via Maritano in sella alla sua moto, quando ha urtato un ciclista 64enne facendolo finire a terra. Sul posto è intervenuto il 118, che ha trasportato l’uomo in ospedale con la sospetta frattura di un femore. La situazione è degenerata quando in loco è giunta la polizia locale, che ha chiesto all’egiziano di mostrare i documenti. Appurato come questi fosse sprovvisto di patente, gli agenti hanno disposto il sequestro del mezzo, ma il 27enne è esploso in una sequela di insulti e ha tentato in tutti i modi di risalire a bordo del mezzo e andarsene. I vigili hanno così cercato di “placcarlo” e ne è nata una colluttazione terminata solo con l’arrivo dei rinforzi. L’esagitato centauro è stato così arrestato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Redazione Web   

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017