A Serenella Mario C’è: il lavandaio esordirà a Zelig

Attualmente il suo sogno sarebbe quello di approdare all’“Isola dei famosi” o a “Zelig”. Proprio la partecipazione a “Zelig” potrebbe diventare clamorosamente realtà nella prossima stagione del programma televisivo comico. Mario dovrebbe esibirsi con un monologo che aveva già preparato precedentemente.
“Un sogno che diventa realtà”, ha commentato Petris quest’occasione che la vita gli ha riservato. “Ho portato un monologo al provino, mentre tutti gli altri si erano presentati con delle banali barzellette. Mi sono vestito da frate e ho eseguito il mio pezzo. Nella giuria c’erano anche Aldo, Giovanni e Giacomo e proprio loro mi hanno detto di stare tranquillo, che ce l’avevo fatta”.
Petris ultimamente è apparso anche a “Striscia la notizia” insieme al popolare Capitan Ventosa, in un servizio che riguardava le biche a San Zenone e sulla web-tv di Pierino Esposti per il degrado al parchetto di Serenella. Ma il curriculum di Petris vanta apparizioni anche a “Italiani” di Paolo Bonolis.
Oltre a essere un attore, Petris è anche un cantante e sta formando un suo gruppo di musica anni 60: “Canto da sempre, è una dote naturale”, ha concluso il comico. E, fra le altre cose, trova il tempo di mandare avanti una lavanderia al quartiere Serenella, in via Papa Giovanni XXII.

J.M.