ASF e Azienda Ospedaliera di Melegnano lanciano un nuovo servizio per consultare on-line gli esiti delle prestazioni sanitarie

Si chiama “La tua salute nel tuo pc” ed è il nuovo servizio lanciato dall’Azienda dei Servizi Farmaceutici di San Giuliano e dall’Azienda Ospedaliera di Melegnano.

L’intenzione è quella di mettere la tecnologia al servizio della salute, per accorciare i tempi di attesa e consentire ai cittadini di essere sempre informati circa lo status di esami e prestazioni sanitarie. La procedura può essere attivata in poco più di un minuto presso la 4° Farmacia Comunale sangiulianese, sita presso il nuovo centro commerciale San Giuliano. Dopo aver acceduto all’applicazione, i pazienti potranno consultare agevolmente gli esiti dei propri esami specialistici tramite computer e dispositivi smartphone. Per fornire un servizio capace di incontrare il più possibile le esigenze dei cittadini, è altresì previsto l’invio di un sms che li avviserà tempestivamente della disponibilità degli esiti per il ritiro. Questa nuova applicazione verrà ufficialmente presentata alla cittadinanza sabato 1 dicembre, presso la 4° Farmacia Comunale sangiulianese.

Redazione Web   

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017