“Non è la Croce Bianca a chiedere le offerte davanti al cimitero”

I cittadini, però, associavano l’associazione alla Croce Bianca del paese. “Noi abbiamo scoperto questa situazione – ha dichiarato Antonio Moriggi, comandante della Croce Bianca - quasi per caso: stavamo chiedendo di comprare i numeri della lotteria e una signora ci ha risposto che l’offerta l’aveva già data l’altro giorno davanti al cimitero”. I responsabili a questo punto si sono messi in moto e hanno iniziato a fare delle ricerche.
“In questo modo la gente crede che siamo noi a chiedere l’offerta – dichiara il presidente Sergio Molinari - e il danno è alla nostra immagine, anche perché in questo modo noi non riceviamo più soldi. Il problema è che nessuno può impedire loro di mettersi lì. L’associazione si chiama “Emergenza urgenza” ed è di Milano. Abbiamo anche cercato un contatto con loro, ma questi ci hanno minacciato di denunciarci. L’ultima volta che sono andati davanti al cimitero è stato luglio. Chiedevano l’offerta con un vecchio secchio della vernice”.
La Croce Bianca, in conclusione, chiede che da parte dell’Amministrazione comunale sangiulianese ci sia una comunicazione ufficiale per far capire alla cittadinanza chi è che realmente chiede le offerte di fronte al camposanto.

Jennifer Marfia

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017