Opere pubbliche a San Giuliano: parco Serenella e ingresso della chiesa di Zivido quasi ultimati, nuove panchine e cestini in varie vie cittadine

Sono in corso a San Giuliano alcuni importanti lavori di riqualificazione a beneficio del decoro urbano, che stanno interessando svariate zone della città.

Tra gli interventi più rilevanti figura l’imminente completamento della terza e ultima fase della riqualificazione del parco Serenella, che è stato totalmente rinnovato. Sono ormai in dirittura d’arrivo anche i lavori di sistemazione dell’area antistante la nuova chiesa di Zivido, in via Gorki, che ha visto la totale sistemazione dei marciapiedi da entrambi i lati della strada. A queste opere, che per portata hanno necessitato di maggior tempo di esecuzione, si sono associati anche interventi meno radicali ma altrettanto funzionali. Lungo via Repubblica, parallelamente alla pista ciclopedonale, e in via Pinciroli a Borgolombardo sono state posizionate nuove panchine, mentre nelle vie Risorgimento, Cavour, Repubblica sono stati installati nuovi cestini. Anche il parco di via Buonarroti sarà coinvolto prossimamente da interventi che ne cambieranno l'aspetto e l'arredo.

Redazione Web 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017