San Giuliano e San Donato: modifiche alla viabilità per importanti interventi di asfaltatura

In territorio sangiulianese via Po sarà chiusa al traffico per una notte, mentre a San Donato su via De Gasperi saranno previste limitazioni alla circolazione per due giorni

Qualche disagio in vista per coloro che, nei prossimo giorni, si troveranno a transitare tra la zona commerciale di Sesto Ulteriano a San Giuliano e via De Gasperi a San Donato.

Dalle ore 20 del 18 luglio alle ore 6 del 19 luglio, causa un intervento di asfaltatura, via Po a Sesto Ulteriano sarà infatti chiusa al traffico veicolare. Si tratta della prima opera, cui seguirà il rifacimento complessivo della strada che prevede l'installazione di uno spartitraffico centrale da realizzare attraverso la collocazione di Mini New Jersey. Per questo, una volta concluso l'intervento, al fine di garantire un adeguato spazio di manovra per i mezzi di soccorso, si dovrà ridurre il numero di corsie per senso di marcia.

Da martedì 23 a giovedì 25 luglio, invece, viabilità modificata su viale De Gasperi. Le modifiche alla circolazione sono legate al rifacimento del manto stradale del tratto compreso tra il rondò Triulzo e via Martiri Di Cefalonia, nella sola direzione sud. Le limitazioni al traffico, indicate sulla segnaletica di cantiere, consisteranno nel divieto di immissione sul viale, comunque percorribile una corsia alla volta, dalle vie laterali Moro, Bordolano e Spilamberto. Per limitare i disagi, i lavori saranno divisi in due fasi: la prima interesserà il tratto tra il rondò Triulzo e via Agadir, la seconda quello tra via Agadir e Martiri di Cefalonia. La programmazione dell’intervento potrà subire variazioni legate a condizioni meteo avverse o a imprevisti.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorniriceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo