É entrata in funzione la nuova scuola dell’infanzia

Questa struttura, adempiente a tutti gli standard qualitativi in conformità alle nuove metodologie didattiche, consentirà di fornire a tutti i bambini del comune un servizio di eccellenza, con l’ausilio di dovuti spazi attrezzati.
In particolare, la struttura è stata realizzata secondo specifici concetti bioclimatici e bioedilizi e costituita da spazi articolati: aule piuttosto confortevoli, uno spazio comune e attrezzato sia per le attività di gioco che per quelle psico-motorie, un laboratorio, una mensa e una grande area verde. Inoltre presenta tutti i requisiti necessari per un eventuale futuro ampliamento.
L’unica pecca riscontrata, a cui l’Amministrazione comunale ha prontamente provveduto, sopperendo alle carenze statali, riguarda il mancato assegnamento di uno dei due insegnanti per la nuova sezione che si è andata a creare.
Ma il sindaco Enrico Sozzi e la sua Giunta hanno sistemato tutto, riscuotendo i tanti favori dalla comunità entusiasta sia della qualità dell’opera sia della risposta solerte dell’Amministrazione comunale nei riguardi delle nuove necessità determinate dall’aumento della popolazione.

Maurizio Zanoni

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017