Il Comune di Vizzolo chiama i vertici di TE Spa a illustrare alla cittadinanza l’avanzamento dei lavori della Tangenziale Est Esterna

A partire dalle ore 21:00 di questa sera, mercoledì 17 luglio, l’Auditorium Municipale di via Verdi 9 a Vizzolo ospiterà la conferenza “L’avanzamento dei lavori di Tangenziale Est Esterna di Milano sul territorio di Vizzolo Predabissi”.

All’appuntamento, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, parteciperanno tra gli altri anche Stefano Maullu e Luciano Minotti, rispettivamente Amministratore delegato e Direttore tecnico di TE Spa. Nel corso della serata verranno illustrati alla cittadinanza alcuni punti di centrale importanza, cioè il tracciato autostradale di TEM, le opere viarie ordinarie (Provinciali e Comunali) connesse, gli interventi ambientali, il cronoprogramma dei lavori e il progetto della cava di prestito. «Nell’ottica di arrivare a una condivisione dell’opera il più vasta possibile – ha commentato Maullu - , rimaniamo intenzionati a continuare a dialogare de visu con le singole comunità. Per questa ragione, abbiamo accolto con piacere l’invito a partecipare all’assemblea pubblica rivoltoci dall’Amministrazione di Vizzolo Predabissi».

Redazione Web 

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017