Belen Rodriguez : «Mi sento vittima di uno stupro»

La vicenda di Belen Rodriguez, Il filmato che vede protagonista la showgirl Belen Rodriguez è stato bloccato. Le immagini, che già lo scorso anno provocarono la furia di Fabrizio Corona contro l’ex della showgirl, Tobias Blanco, sono state in rete per sole quattro ore per poi essere rimosse.

da un sito all’altro e ancora oggi dopo due giorni dallo scoppio dello scandalo, è possibile reperirle in rete. Basta una conoscenza approssimativa dei siti si video sharing mondiale e il gioco è fatto. Con Google invece si scovano “fake” cioè falsi d’autore o scherzi demenziali dove il titolo del video non corrisponde al suo contenuto. Siamo riusciti anche noi a trovare e vedere il video amatoriale di Belen Rodriguez, mentre passa momenti intimi con Tobias Bianco, il suo ex fidanzato argentino. Non si sa ancora quando fu girato il filmato, Fabrizio Corona giura che sono passati un sacco di anni. In verità pare proprio più recente.

Ma la celebrità di Belen ha scatenato una curiosità morbosa al maschio medio italiano, che fino ad ora ha solo potuto immaginare le forme sinuose della Belen in costume adamitico. La rete è presa d’assalto. Vi possiamo solo dire che questo video appaga tutte le curiosità voyeuristiche, anche le più indescrivibili. L’inizio della vicenda risale all’anno scorso quando Tobias Bianco tentò di estorcere a Belen 50mila euro per non far pubblicare il video. Video che tutte le redazioni dei giornali di gossip avevano rifiutato di comprare a 300mila euro per il semplice fatto che essendo girato in una casa privata non si può distribuirlo senza infrangere la legge.

Fabrizio Corona, precedentemente inquisito per aver ricattato VIP italiani, è stato vittima di un ricatto a sua volta, e questa volta a minacciarlo è stato il giovane argentino, ex fidanzato della Belen che l’aveva ripresa a sua insaputa. Solo la determinazione di Fabrizio Corona evitò la circolazione del videoclip, organizzò una trappola per costringere Tobias Bianco a consegnargli il dvd incriminato. In seguito Belen Rodriguez fece una denuncia in Procura e poi non se ne seppe più niente.

Fino a due giorni fa quando la giornalista di Libero, Selvaggia Lucarelli dalla sua pagina facebook, annuncio la presenza del video in rete. Dai primi commenti raccolti in rete pare che dopo questa vicenda, Belen sia entrata ancor di più nel cuore degli italiani, in tanti la difendono, gli uomini la sognano di più di prima e qualche donna ricorda la canzone di Raffaella Carrà negli anni ’70: “Come bello far l’amore da Trieste in giù”. Belen l'Italia ti ama, oggi più di ieri. Quanto a Fabrizio Corona, sembrerebbe che sia stato ripagato con la sua stessa moneta.

Giorgio Tondi