Benvenuti nel nuovo 7giorni "Smart", l'Instanews del 2024, da oggi in distribuzione gratuita nel Sud Est Milano

Una delle caratteristiche più innovative è l'introduzione di QR code che aprono un mondo di contenuti supplementari online, trasformando l' esperienza di lettura e interazione con le notizie e con la comunicazione degli inserzionisti

Alessandro Robecchi

Alessandro Robecchi Direttore Responsabile di 7giorni

Cari lettori di 7giorni,
Sono entusiasta di darvi il benvenuto nel 2024 con grandi novità per il nostro giornale del Sud Est Milano. A partire dal 18 gennaio, 7giorni diventa "smart", trasformando la nostra esperienza di lettura e interazione con le notizie.
Il nuovo look del nostro giornale free press è progettato per essere più moderno, immediato e coinvolgente. L'Instanews 7giorni presenta notizie più succinte e offre grande spazio alle immagini, rendendo la lettura più dinamica e visivamente appagante.
Una delle caratteristiche più innovative è l'introduzione di QR code che aprono un mondo di contenuti supplementari online. Scansionando il QR code su articoli i lettori possono accedere al nostro sito www.7giorni.info per leggere l'articolo completo, guardare video, esplorare gallery fotografiche e scaricare documenti in PDF e altri contenuti multimediali.
Questa evoluzione non riguarda solo le notizie, ma coinvolge anche le inserzioni pubblicitarie. Ora, le campagne pubblicitarie avranno un seguito online, raggiungendo gli utenti tramite il web e i dispositivi mobili, garantendo una visibilità ancora maggiore ai nostri clienti.
Abbiamo rinnovato anche il nostro logo, rendendolo più social e in linea con i tempi. È il segno di un cambiamento che rispecchia la nostra volontà di essere all'avanguardia e di rimanere un punto di riferimento per l'informazione nella nostra comunità.
Celebriamo anche il successo del nostro sito www.7giorni.info, che è stato il sito di informazioni più seguito del Sud Est Milano nel 2023. Utilizziamo il nostro giornale, che compie il suo 21º anno di pubblicazione, come anteprima per i contenuti digitali, dimostrando il nostro impegno costante nel fornire informazioni di qualità e rilevanti.
Scarica il nuovo numero in PDF
Ma le novità non finiscono qui! Il secondo numero del mese sarà dedicato a fornire informazioni approfondite e di alta qualità sul mercato del lavoro. Avremo un focus su reclutamento, annunci di lavoro, freelance e formazione specializzata. Sarà un prezioso alleato per chi cerca opportunità di carriera e vuole rimanere aggiornato sulle pratiche aziendali.
In questo modo, intendiamo mantenere il nostro rapporto con i nostri affezionati lettori, continuando a essere uno strumento utile alla comunità e guardando avanti alle sfide del terzo millennio.
Buon 2024 a tutti i nostri futuri lettori,  e agli affezionati che ci seguono da anni. 7giorni guarda sempre avanti. È il tuo giornale, fatti sentire!

Il Direttore
Alessandro Robecchi