Grande successo a Tribiano per la festa di Carnevale al Parco Freud. Si replica domenica prossima con uno spettacolo teatrale

Oltre 300 persone hanno affollato il parco Freud a Tribiano per la manifestazione “Carnevale a Tribiano", tenutasi nel pomeriggio di ieri, domenica 10 febbraio.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco locale con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, è stato interamente finanziato attraverso una lotteria. Dalle 15.00 alle 18.00, animazioni, musiche, pesca di beneficenza, esibizioni sportive e danzanti hanno animato il parco Freud, fino all’elezione della maschera più originale a al gioco della pentolaccia, che ha divertito grandi e piccini. I festeggiamenti, però, non si fermano qui. «Si replica anche settimana prossima – ha precisato il presidente della Pro Loco, Roberto Gabriele : sabato 16 febbraio, alle ore 21.00, presso il parco Freud verrà allestita la rappresentazione teatrale "Rumori fuori scena" ad opera del gruppo teatrale "La compagnia dei genitori" di San Donato Milanese». Oltre a ciò, si svolgerà l'estrazione della lotteria e si potrà fare scorpacciata di chiacchiere.

Redazione Web 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017