Melegnano celebra il 25 novembre: Giornata mondiale contro la violenza sulle donne con uno spettacolo gratuito

"Grida Silenziose", sabato 25 Novembre, a partire dalle ore 21, presso la Sala delle Battaglie del Castello Mediceo

Uno spettacolo per dar voce a quelle grida silenziose disperse nel tempo

Melegnano- Sabato 25 Novembre, presso la Sala delle Battaglie del Castello Mediceo, a partire dalle ore 21, andrà in scena lo spettacolo teatrale: "Grida Silenziose". Lo spettacolo sarà offerto dal Comune di 
Melegnano proprio in occasione della giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Un prima produzione della compagnia teatrale "Il Vuoto Pieno" che, a partire dal mese di Gennaio, diverrà anche Associazione Culturale. Questo spettacolo nasce dalla collaborazione con l'assessore alla cultura Roberta Salvaderi.

Questo spettacolo è la storia di tante piccole storie di grandi drammi, a volte nascosti sotto piccoli gesti e, talvolta, palesati al punto di apparire quasi inverosimili. Tante vicende si susseguiranno sul palco: Paulina, Luther, Gaia, Juliette e Pierre sono solo alcuni dei personaggi che ci verranno presentati. Uno spettacolo curiosamente costruito da un uomo, per dare voce a quelle grida silenziose che si disperdono nel tempo.

"Il Vuoto Pieno" è una compagnia teatrale dedita alla divulgazione del teatro in tutte le sue forme e sfumature, che vuole essere veicolo della potenza del teatro nei luoghi e nei cuori di coloro che la vogliono accogliere. In particola essi si occupano sia di teatro per adulti 
che di teatro per bambini, con la produzione di spettacoli e laboratori ad essi dedicati. A breve "Il Vuoto Pieno" diverrà anche un'Associazione Culturale avente come scopo principale la promozione di numerose attività sul territorio.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017