"Un salto verso l’ignoto": il volume d’esordio della scrittrice Daniela Vasarri sarà presentato con il patrocinio del Comune di Milano

Dopo la prima “uscita ufficiale” dello scorso 11 maggio, il libro Un salto verso l’ignoto di Daniela Vasarri godrà di una seconda presentazione al pubblico, con il patrocinio del Comune di Milano.

L’appuntamento è previsto per domani, giovedì 7 giugno, presso la Biblioteca Oglio di Via Oglio 13, alle ore 20.30. Il racconto, pubblicato da EDB edizioni, è una sorta di taccuino di una vita, che annota le riflessioni della protagonista Elisabetta e del difficile rapporto con il defunto padre. All’interno di una realtà onirica e impalpabile, Elisabetta avrà la possibilità di reincontrare il genitore e ripercorrere con lui i momenti essenziali delle loro vite. In questa occasione, però, i due sapranno superare quei silenzi e quelle incomprensioni che li avevano tenuti distanti, aprendo i propri cuori e riuscendo così ad attenuare i dolori e le sofferenze. «Viviamo in un mondo di parole – ha commentato l’autrice – ma spesso quelle essenziali si spengono in gola, quasi a soffocarci. Non dobbiamo attendere di saltare verso l’ignoto, come ha fatto Elisabetta, per capire che comunicare la verità è la nostra salvezza».

Redazione Web

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017