Nuove insegne e restyling a Galleria Borromea; nel week end al via la Fiera del Disco, dal 27 ottobre il "dolce" mercatino di Halloween

Dopo il restyling di Swarovski, l’apertura del rinnovato store Deichmann, da pochi giorni ha aperto la boutique del brand Rinascimento e il ristorante Billy Tacos cucina tex mex. In apertura a breve il nuovo bar di Mondogelato e il nuovo ristorante Rooster Streetfood Rotisserie

Apertura nuovi brand e restyling di altri, segno che Galleria Borromea conserva un suo appeal. In food court ha aperto da pochi giorni Billy Tacos il messicano più rapido di sempre. Il re incontrastato dei tacos, tipico piatto tex mex particolarmente gradito dai giovani, ma non solo, Burrito, French Tacos e una vasta scelta di bowls in grado di soddisfare tutti i gusti. A breve sempre nell'area food aprirà una novità assoluta per il territorio: Rooster Streetfood Rotisserie. Il pollo che sa di pollo in tantissime varietà. Ruspare significa razzolare in libertà alla ricerca del cibo: questo è quello che fanno i loro polli; vivono all’aria aperta e mangiano sano. Niente di contraffatto o artificiale, solo grano, mais, orzo. Questo rende le carni sode e consistenti, magre e saporite, perfette per la cottura. La pelle è croccante e dorata, il profumo sa di casa di campagna, di buono e genuino. Prodotti di altissima qualità, come fatti in casa, come primo ingrediente, il rispetto: per i consumatori, per l’ambiente e per gli animali con una scelta di allevamenti italiani al 100% che rispettano il loro ciclo di vita! Galleria Borromea il centro commerciale "green" del Sud Est Milano da sempre ha messo le tematiche ambientali al centro della propria politica commerciale, infatti i nuovi ristoranti sono perfettamente allineati. Troverete infatti  cura e lo stesso approccio per il rispetto dell’ambiente, con una particolare attenzione alla sostenibilità: posate, bicchieri e pack da asporto sono tutti biocompostabili e plastic-free. Le novità in food court si completeranno con l’arrivo tra pochi giorni del nuovo bar Mondogelato, completamente rifatto, elegante ed essenziale con la sua offerta di caffetteria più confermata che mai.
Rinnovamento e nuove aperture anche per i punti vendita. Dopo il restyling di Swarovski con la sua esplosione di colore rosa e il nuovo store Deichmann, più luminoso e con nuove referenze di scarpe sportive, da pochi giorni ha aperto la boutique del brand Rinascimento. Marchio molto atteso, distintivo e ideale per la clientela femminile di Peschiera Borromeo e dintorni, interessata ad una proposta di abbigliamento contemporanea e sempre aggiornata sulle ultime tendenze della moda.
L'articolo continua dopo  le immagini

Gli eventi in calendario a Galleria Borromea

Dopo il successo ottenuto con la prima edizione di “Fumetti in Galleria” fiera conclusa domenica 16 ottobre, sabato 22 e domenica 23 ottobre presso il secondo piano della Galleria, prenderà il via la Fiera del Disco, che vedrà la presenza di diversi espositori provenienti da tutta Italia.  Da Giovedì 27 Ottobre a Domenica 6 Novembre, passate un dolce Halloween in compagnia di Galleria Borromea. Presso la Piazza Centrale verrà allestito un mercatino in tema per festeggiare la ricorrenza più paurosa dell’anno. Tra gli stand dedicati sarà possibile trovare proposte food tipiche dei parchi divertimento come mele caramellate, caramelle gommose, pop-corn, zucchero filato, ma anche oggettistica a tema.
L'articolo continua dopo  le immagini
Galleria Borromea Express

Galleria Borromea Express Credits Angelino Gentile

Natale a Galleria Borromea

Dopo l’ottimo riscontro dello scorso anno, si riproporrà il trenino esterno Galleria Borromea Express. Anche quest’anno sarà gratuito e transiterà nel Comune di Peschiera Borromeo dal 24 Novembre 2022 all’8 Gennaio 2023. Nello stesso periodo all’interno della Galleria, nella Piazza Centrale verrà allestito un paesaggio natalizio a corredo dei decori del Centro che saranno sì luminosi ma più sobri rispetto agli altri anni passati visto il tema molto sensibile dei consumi. La tecnologia impiegata per le luminarie è rigorosamente a led per diminuire sensibilmente l’impatto dei consumi. Oltre la scenografia, il tema del trenino sarà riproposto anche internamente con una giostra per bimbi con percorso su rotaia nella piazza eventi. L’atmosfera natalizia sarà ulteriormente arricchita sempre nella medesima area, dalla presenza di Babbo Natale dal 21 al 24 dicembre per le foto di rito.