Scuola di musica e tanti corsi al Centro Skel di Segrate

Il centro polivalente situato nel cuore del Villaggio Ambrosiano a Segrate finalmente apre i battenti con una Scuola di Musica Moderna (SKELMUSIC SCHOOL) e con un Centro Corsi Per Il Tempo Libero (CENTROSKEL) che offriranno alla comunità di Milano Est altissima qualità con i docenti migliori sulla piazza e con una gestione giovane e intraprendente.

Entrando al CentroSkel si respira subito aria di idee e voglia di fare. Le tre ragazze che si sono lanciate in questa sfida vincono con la simpatia e fermano la gente per strada per invitarla all'inaugurazione.
«Domenica 15 Settembre c'è l'openday e il centro sarà aperto a tutti - spiegaErika Bergamaschi  responsabile comunicazione della scuola - in mattinata ci saranno le dimostrazioni dei corsi sportivi , yoga, breakdance, kung fu, difesa personale, mentre tutto il pomeriggio sarà dedicato alla scuola di musica con varie dimostrazioni ed esibizioni degli insegnanti . Di sera invece faremo una grande festa, ... visto che sarà anche il mio compleanno!»
Un'offerta formativa di alto profilo, un occasione per di condividere nuove metodologie di apprendimento basate sulle più moderne tecniche di insegnamento; dare la possibilità ai bambini e ai giovani di imparare a suonare uno strumento con insegnanti preparati e di grande esperienza.
«Molti genitori prediligono lo sport alla musica - spiegaFrancesca Casellati,direttrice artistica della scuola-un corso di sport e uno di musica sono la sintesi perfetta per una crescita equilibrata».
La SKEL non è solo una scuola per neofiti o appassionati di tutte le età, studiamo percorsi personalizzati per musicisti di alto livello che vogliono perfezionarsi. Alla Skel è possibile trovare tutti gli  strumenti per chi vuole fare il musicista o l'artista di professione.
In occasione del lancio della scuola, chi si iscriverà entro il mese di Settembre, SKEL offre delle promozioni e dei pacchetti “All inclusive” estremamente convenienti.

Fiore all’occhiello di SKEL, il corso KINDERMUSIK. Un innovativo metodo tedesco per l'apprendimento della lingua inglese tramite la musica, rivolto a bambini dai 2 ai 7 anni. Questo corso ha già riscosso numerose prenotazioni e ha costretto la direzione ha implementare i corsi sotto la forte richiesta dei genitori.

Le iscrizioni a tutti i corsi sono aperte dal 2 Settembre e rimarranno aperte tutto l'anno.

Per informazioni ecco i siti:
www.skel.it
www.skelmusicschool.it (SCUOLA DI MUSICA)
www.centroskel.it (CORSI A SEGRATE!)

email:   infocorsi@skel.it
telefono: 333 6610144
indirizzo: via Papa Giovanni XXIII, 5 - Segrate (MI)