Sabato 26 ottobre la campionessa europea di Sambo, Vilma Kausaite, si allenerà con le allieve del corso di difesa personale di Società Famiglia

“Scegli di non essere vittima, impara a difenderti”, questo è lo slogan con cui l’associazione Società Famiglia ha promosso il corso di difesa personale che schiaccia l’occhiolino alle donne di tutte le età. Una disciplina che coniuga sapientemente la preparazione fisica con le tecniche di Sambo, Judo e Ju Jitzu.

Il Sambo è un’arte marziale nata nella Russia sovietica, praticata dai temibili agenti del KGB, la polizia segreta dell’epoca che contrastava il Mossad israeliano e la CIA americana avendone spesso la meglio. Campionessa di questo sport è l’atleta lituana Vilma Kausaite, che negli anni scorsi è arrivata terza ai campionati del mondo e ha vinto il titolo europeo. La lottatrice sarà ospite dei maestri dell’associazione Asaj Judo e si allenerà durante il corso di Società Famiglia, sabato 26 ottobre 2013 alle ore 10.30 presso la palestra della scuola elementare Virgilio in via Goldoni. Chi volesse partecipare allo stage ed effettuare una lezione di prova gratuita potrà contattare il 335.53.63.580 per la prenotazione obbligatoria. Sito web: www.societafamiglia.org.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017