Teem e BreBeMi: sconto del 30% sul pedaggio per i veicoli green
La nuova agevolazione, a partire dal 15 giugno e volta ad incentivare la mobilità sostenibile, è riservata alle auto full electric e ai camion alimentati a gas naturale liquido
12 giugno 2020
A partire dal 15 giugno, le Concessionarie di A58-TEEM e A35-BreBeMi attiveranno, in collaborazione con Telepass, una nuova scontistica del 30% sui pedaggi riservata ai veicoli full electric (auto completamente elettriche e, quindi, non ibride) e Lng (camion a gas naturale liquido). Tale agevolazione tariffaria si affiancherà a quella (-20%) già in vigore e fruibile, per tutti gli spostamenti effettuati lungo qualsivoglia tratta, dai clienti dotati di Telepass Family o Business che utilizzano mezzi alimentati da carburanti tradizionali o ibridi. Per aderire all’offerta dedicata ai veicoli full electric e Lng, i clienti interessati dovranno seguire le istruzioni riportate sui siti www.tangenziale.esterna.it e www.brebemi.it, oppure chiamando i numeri verdi di Tangenziale Esterna SpA (800/586358) e di BreBeMi SpA (800/186083). L’allerta Coronavirus di questi mesi non dovrebbe, secondo autorevoli esperti del comparto, incidere troppo sui tempi della transizione verso l’elettrico. Numerose case automobilistiche si apprestano infatti a lanciare prodotti valorizzati da batterie più economiche e di maggiore durata. Per quanto concerne i camion a gas naturale liquido immatricolati in Italia, i dati confermano un trend in crescita con più di 2.000 mezzi immatricolati a fine 2019 e vendite proseguite anche durante il lockdown nonostante la chiusura forzata dei concessionari (+256 camion Lng da gennaio a marzo).
Redazione Web
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.
12 giugno 2020
Newsletter
Pubblicità
Redazione 



















