Dalla regione, 300mila euro ai Comuni per l'acquisto delle bodycam destinate alla polizia locale |Video|

L'Assessore alla sicurezza Riccardo De Corato ha illustrato il bando che prenderà il via nei prossimi mesi per incrementare la sicurezza dei vigili municipali

La conferenza stampa del 9 Luglio 2018 in Regione Lombardia

La conferenza stampa del 9 Luglio 2018 in Regione Lombardia

«Le forze dei vigili municipali sono la quarta forza di polizia del paese, e lavoreremo per equiparare il loro trattamento a quello dei colleghi, cominciando dall'aassicurazione in caso di incidenti in seguito a cause di servizio. Non ci fermeremo ma èer questi importanti e valorosi agenti stanzieremo anche altri capitoli di spesa per dotarli di strumenti efficaci per la loro sicurezza a partire dallo spray urticante», queste le dichiarazioni dell'assessre regionale alla Sicurezza Riccardo De Corato durante la conferenza stampa svoltasi al Pirellone nella mattinata di oggi 9 luglio 2018.
L'esponente della giunta Fontana ha illustrato il provedimento che domani verrà approvato da Regione Lombardia che mette a disposizione 300 mila euro per lìacquisto della bodycam per gli agenti della polizia locale. Importo che si va aggiungere ai 3,6 milioni stanziati per la dotazione delle telecamere fisse. «Le bodycam - spiega De Corato - consentono agli agenti della Polizia locale di agire con maggiore tutela per la loro incolumità».

Gurda il video della conferenza

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017