Milano: per le vacanze DriveNow propone il car sharing settimanale

BMW e MINI per 7 giorni per chi necessita di una vettura per le vacanze, prelevabili anche dalle tre aree a disposizione sul territorio di San Donato

«Esperimento per agevolare viaggi estivi in Italia»

Un car sharing settimanale con un’offerta 7 giorni, compreso il carburante. È il recente esperimento di DriveNow, il car sharing del Gruppo BMW presente a Milano con 500 vetture tra BMW e MINI, in vista delle imminenti partenze delle vacanze, laddove gran parte degli italiani si sposteranno in automobile. «È un esperimento che recepisce l’esigenza di famiglie, coppie o gruppi di amici – spiega Andrea Leverano, managing director di DriveNow in Italia – che, avendo pianificato le loro vacanze nelle tantissime e belle località italiane, si trovano di fronte al problema di non avere una vettura sufficientemente adeguata sia per condizioni, che per dimensioni e cilindrata». In questo modo, a partire dal 14 luglio e sino al 3 settembre, sarà possibile riservarsi spaziose BMW Serie 2 Active Tourer laddove si viaggi con diversi occupanti e molto bagaglio, oppure BMW o MINI Cabrio per chi viaggerà più “leggero”. I dettagli dell’offerta sono presenti sul sito www.drive-now.it.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017