All'asta alcune auto del Comune di Peschiera Borromeo

Il Comune mette all'asta alcune vetture di sua proprietà, ci saranno anche delle auto della Polizia Locale

Peschiera Borromeo, il 15 aprile 2015, alle ore 10.30 presso la Sala Matteotti del Comune, si terrà l’asta pubblica per la vendita di diverse tipologie di auto comunali. I veicoli in oggetto verranno posti in vendita nello stato di fatto, di diritto e di conservazione, di conseguenza eventuali spese, collaudi o immatricolazioni, saranno a carico dell’acquirente. La vendita dei veicoli non sarà però soggetta a IVA, trattandosi di mezzi in uso a questa amministrazione per compiti istituzionali, quindi non verrà rilasciata la fattura. L’asta si svolge con il metodo dell’offerta segreta e l’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più alto rispetto a quello posto a base d’asta di gara, sono infatti ammesse solo offerte al rialzo rispetto al prezzo di base d’asta fissato per ciascun lotto. Nel momento in cui si dovessero verificare due offerte vincenti uguali, i due concorrenti potranno decidere se rilanciare l’offerta tra essi soli, o optare per il sorteggio. Per partecipare andrà versata una caparra, che verrà restituita entro 30 giorni dall'aggiudicazione definitiva. Colui che si aggiudicherà il lotto, dovrà versare la somma offerta alla tesoreria del comune, entro 10 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione, pena la perdita della caparra e l’assegnazione del veicolo al secondo classificato. Di seguito i beni che andranno all'asta:
Lotto 1: Lancia Lybra, colore blu, benzina, stato di conservazione discreto, base d’asta 500 euro. Lotto 2: Alfa 156, anno 2007, colore bianco, benzina, stato sufficiente, base d’asta 500 euro. Lotto 3: Fiat Punto, anno 2000, colore bianco, benzina, stato non marciante, base d’asta 350 euro. Lotto 4: Alfa 159, anno 2007, colore bianco, benzina, necessita di sostituzione motore, base d’asta 900 euro. Lotto 5: Alfa 146, anno 1998, colore bianco, benzina, stato discreto, base d’asta 400 euro. Lotto 6: ricambi di carrozzeria, portiere di un’Alfa Berlina 156, anno 1998, base d’Asta 100 euro.
I veicoli sono visionabili sul sito internet: www.comune.peschieraborromeo.mi.it, ma per chi fosse interessato a vederle dal vivo, è possibile prendere appuntamento per l’autorimessa del Municipio, di Via Carducci 14 a Peschiera Borromeo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017