Il Comune di Peschiera Borromeo implementa l’organico con l’assunzione di quattro architetti ed ingegneri, grazie alle risorse connesse al PNRR

L’amministrazione potrà contare su quattro nuove figure professionali altamente specializzate, Moretti: «Professionalità e determinazione ci porteranno lontano, un percorso di rinnovamento umano e strutturale. Una città dove è sempre più bello vivere e lavorare»

Augusto Moretti

Augusto Moretti Sindaco di Peschiera Borromeo (MI)

«Sono soddisfatto dell'avvio di una selezione per implementare l’organico della mia Amministrazione attraverso l’assunzione di quattro nuove figure professionali altamente specializzate: istruttori direttivi tecnici, ovvero architetti ed ingegneri che, grazie alle risorse in arrivo da destinare alle attività connesse al PNRR, ci aiuteranno a rendere la nostra città con le sue infrastrutture ancora più bella, competitiva e moderna». Così il sindaco di Peschiera Borromeo Augusto Moretti commenta il nuovo bando in esecuzione della determinazione n. 687. L’Amministrazione comunale di Peschiera Borromeo infatti intende procedere all’assunzione di 4 Istruttori direttivi tecnici – categoria D – a tempo parziale (18 ore) e a tempo determinato per 3 anni. Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti nel documento allegato, potranno inviare la propria istanza di partecipazione al concorso esclusivamente attraverso il portale dei servizi on line dell’ente, ricordando che la scadenza per la presentazione delle domande è il 6.10.2022.
Scarica il bando
«Sono convinto che professionalità e determinazione ci porteranno
lontano - conclude il sindaco Moretti - facendo percorrere alla città di Peschiera Borromeo un percorso di rinnovamento umano e strutturale, rendendola così una città dove è sempre più bello vivere e lavorare».

 

Selezione pubblica per 4 istruttori direttivi tecnici

avviso-di-selezione-pubblica-per-4-istr-direttivi-tecnici-ecsigned.pdf