page contents

Peschiera Borromeo: in corso la manutenzione delle pensiline degli autobus

L’Amministrazione ha dato mandato di riparare e sostituire in tutto il territorio comunale i manufatti danneggiati, spesso da deliberati atti di vandalismo

Il Comune: «Ci appelliamo al senso di responsabilità di cittadini»

Continuano a Peschiera i lavori di ripristino delle pensiline alle fermate degli autobus in tutta la città. L'Amministrazione Comunale sta infatti impegnando risorse per riportare decoro alle strutture danneggiate, spesso volutamente, dall'inciviltà dei cittadini poco interessati al rispetto del bene comune. «Gli operatori – commentano dal Comune - stanno procedendo con la pulizia delle strutture portanti, la rimozione e sostituzione dei vetri danneggiati con nuove lastre in materiale infrangibile. A breve verranno affissi alle fermate degli autobus avvisi che invitano la cittadinanza ad una cura maggiore dei beni e delle strutture comuni. Atteggiamenti di inciviltà, vandalismo e premeditato danneggiamento, devono essere respinti in favore del ripristino del decoro urbano e della consapevolezza che ognuno di noi è responsabile della cura delle strutture che utilizza e dei luoghi in cui vive».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017