Peschiera, il consigliere Capriglia vicino ai cittadini

Giancarlo Capriglia, con delega alla frazione di Bettola, ha creato sul proprio sito web la sezione “Segnalami un problema” dove chiunque potrà fare la propria segnalazione

Giancarlo Capriglia, consigliere di Peschiera Riparte

Giancarlo Capriglia, consigliere di Peschiera Riparte

Sul sito web è inoltre riportato lo stato di avanzamento dei lavori

A volte pasta poco per dimostrare la propria presenza sul territorio. A Peschiera Borromeo il consigliere di Peschiera Riparte, Giancarlo Capriglia, ha infatti creato all’interno del suo sito web una sezione dedicata alle segnalazioni provenienti dalla cittadinanza. Andando su www.giancarlocapriglia.com e cliccando su “La mia città”, “Amministrazione comunale”, “Stato di avanzamento segnalazioni”, si potranno trovare in elenco tutte le segnalazioni pervenute finora. Giunte tra luglio e agosto, per ognuna di esse è inoltre riportato lo stato di avanzamento dei lavori. 

«Avendo la delega alla frazione di Bettola – spiega il consigliere Capriglia -  la maggior parte delle segnalazioni riportate riguardano solo questa parte del nostro territorio. Ovviamente ho segnalato agli uffici anche quelle poche richieste che mi sono pervenute da altre frazioni. Ho poi creato – continua Capriglia - un’apposita sezione, ovvero “Segnalami un problema”. Cliccando su di essa si apre un form all’interno del quale ciascuno di voi può fare la propria segnalazione. Una volta inviata, questa mi arriverà direttamente alla casella istituzionale».

L’idea, come ha affermato il giovane ma già esperto  Giancarlo Capriglia, è nata dalla volontà di dimostrare «concretezza e trasparenza amministrativa. Ho sentito il dovere di mettere a conoscenza i cittadini del lavoro che – conclude -  come Amministrazione, stiamo portando avanti, a partire proprio dalle piccole manutenzioni».