Rettifica: “Peschiera, il Commissario si pronuncia sui temi caldi”

Arriva la precisazione: Il Commissario Straordinario non ha “parzialmente eluso” le domande in merito al P.I.I. di Bellaria

La Commissaria Straordinaria Donatella Cera nel mezzo

La Commissaria Straordinaria Donatella Cera nel mezzo

Riportiamo per intero la lettera nella quale viene segnalata una correzione da apportare in merito all'articolo “Peschiera, il Commissario si pronuncia sui temi caldi”: 

«Nell’articolo intitolato: “Peschiera, il Commissario si pronuncia sui temi caldi” che è stato pubblicato sul sito di 7Giorni in data 3 febbraio, ed è ancora consultabile online, appare la seguente frase:  “(…) Il Commissario ha però parzialmente eluso le domande dei giornalisti in merito”.
La Dott.ssa Donatella Cera in occasione dell’incontro conoscitivo con le testate giornalistiche del territorio svoltosi in Municipio  mercoledì 3 febbraio,  alla domanda circa la vicenda del P.I.I. di Bellaria ha fornito una risposta specifica, ovvero che allo stato attuale è pendente il contenzioso presso il Consiglio di Stato sulla legittimità o meno della variante e conseguentemente è necessario attendere la decisione del giudice amministrativo per capire quali  attività dovranno essere intraprese.
Tale risposta circostanziata non può ritenersi di “parziale elusione”, atteso che rispecchia la situazione di fatto, fermo restando che non rientra nella competenza del Commissario Straordinario assumere decisioni che presuppongono valutazioni di carattere discrezionale. Quest’ultime, di contro, sono prerogativa esclusiva dell’organo di governo politico».

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017