San Donato: la Giunta riprende gli incontri con la cittadinanza

Dopo la pausa invernale, l’Amministrazione sandonatese riapre il confronto diretto con la popolazione, prima nei mercati rionali, poi nei cinque quartieri

Primo appuntamento venerdì 13 aprile

Con il mese di aprile si rinnova a San Donato il tradizionale appuntamento della “Giunta al mercato”. Dalle 9 alle 12, presso il gazebo istituzionale appositamente allestito, i cittadini potranno incontrare gli Amministratori e dialogare insieme a loro. Il primo appuntamento sarà venerdì 13 aprile in via Gramsci. I successivi saranno sabato 14 in via di Vittorio, martedì 17 in piazza Santa Barbara e sabato 21 di fronte al Municipio tra gli espositori di Campagna amica. «Consigli, suggerimenti, segnalazioni e anche eventuali lamentele – fa sapere il sindaco, Andrea Checchi - saranno accolti senza riserve, annotati e successivamente valutati con gli uffici di competenza. Ascolto, dialogo e condivisione sono i termini che meglio definiscono l’approccio con cui ci prepariamo a incontrare i nostri concittadini». Terminato il programma di incontri nei mercati, le possibilità di confronto con il sindaco e gli assessori proseguiranno anche a maggio, quando la Giunta farà visita nei quartieri con cinque appuntamenti serali. Il primo incontro sarà martedì 8 maggio a Poasco (nel salone del Polifunzionale). La settimana successiva, martedì 15, sarà il turno di Bolgiano (nello Spazio della Comunità). Il terzo appuntamento riguarderà Certosa e via Di Vittorio e si terrà martedì 22 nel salone Marchetti di via Parri. I cittadini di Metanopoli e via Kennedy, Triulziana e Moro potranno confrontarsi con la Giunta giovedì 24 alla Casa dell'accoglienza (via Triulziana). Ultimo, in ordine di calendario, sarà il confronto con i residenti del Concentrico, invitati in Cascina Roma martedì 29.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.